Servizi

Analisi e consulenza

Nell'ambito della progettazione uno studio di fattibilità è uno studio che viene commissionato per definire se un programma o un progetto o un'idea di massima:

  • può essere realizzato dal punto di vista tecnico;
  • risulta conveniente dal punto di vista economico;


Spesso lo studio si basa su delle valutazioni, più che su elementi certi, per cui si devono adottare criteri chiari e trasparenti, in modo da garantire l'obiettività dello studio e dei suoi risultati.
Il prodotto finale dello studio è costituito da un insieme di conclusioni e di raccomandazioni sulla possibile realizzazione e sulla delimitazione degli ambiti, eventualmente offrendo indicazioni utili a orientarne le priorità, le linee di azione, le strategie e le modalità di lavoro.

L’approccio a un nuovo progetto è una fusione tra integrazione tra il vostro ERP e realtà produttiva. I nostri interlocutori e collaboratori sono il capo progetto di una software house e il direttore di produzione/titolare/proprietà.
Da questa squadra nascono le soluzioni ideali per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Progetto

Suddividiamo il nostro progetto in due macrocategorie:

  • hardware TTS
  • software TTS


Per hardware TTS intendiamo l’installazione fisica dei vari modelli TTS in produzione e nel CED aziendale. Per software TTS la realizzazione con il nostro SDKTTS dell’integrazione con l’ERP aziendale.
Supervisioniamo il progetto con il team creato in fase di analisi.

Installazione

Siamo un azienda italiana e non importiamo i nostri prodotti dall’estero.
Questo ci consente di consegnare in 7-10 giorni ordini da 5-10 unità TTS e 20 giorni ordini da 10-40 unità TTS.
La configurazione hardware dei TTS è altrettanto immediata e monitorabile via browser web. Naturalmente anche il nostro lavoro software è definito, ma saremo sempre di supporto al softwerista di produzione nel tempo.

Formazione

Il nostro valore aggiunto è saper rendere la soluzione TTS invisibile e funzionale.
Tutte gli operatori hardware devono essere facilitati nella propria postazione lavorativa e rendiamo snelli i processi produttivi. Eliminiamo tutti i documenti cartacei a favore di una informatizzazione della procedura.
La formazione prevede le spiegazioni di base e la funzione di ogni postazione TTS. La medesima filosofia abbraccia i nostri softweristi, che diventano padroni del proprio programma sviluppato per la raccolta dati e l’analisi della produzione.

Manutenzione

E’ fondamentale il nostro servizio di post-vendita per mantenere un rapporto di collaborazione con i clienti.
Proponiamo sempre, durante la trattativa di vendita, anche il contratto di manutenzione PHSNET su tutti i prodotti installati.
In caso di guasti o malfunzionamenti, il cliente spedisce il prodotto TTS presso il nostro centro di riparazione PHS a Mentana, provincia di Roma.
Con la sottoscrizione del contratto la riparazione diventa prioritaria e tornerà dal cliente in tempi rapidi. Ulteriori plus nei contratti sono l’inserimento di muletti TTS in comodato d’uso presso la sede del cliente oppure nei nostri uffici di Vicenza,Roma, Napoli e Brescia.

Assistenza tecnica

Abbiamo lanciato da pochi mesi il nostro nuovo servizio di assistenza tecnica telefonica e on-site presso la sede del cliente P10-P20.
Il pacchetto ore non ha scadenze temporali e può essere usato quando si preferisce.

Diamo assistenza su i nostri prodotti TTS e su hardware d’identificazione automatica:

  • Lettori Datalogic, Motorola e altri brand
  • Stampanti Zebra, Toshiba e altri brand
  • Terminali WiFi Honeywell,Motorola,Datalogic e altri brand
  • Access point Aruba Networks,Cisco e Motorola



Contattatateci qui per personalizzare il vostro pacchetto ore in base alle vostre esigenze